Il nuovo flagship store di Elisabetta Franchi a Milano
Elisabetta Franchi scrive un altro capitolo nell'evoluzione del brand con l'apertura di un nuovo flagship store a Milano, uno spazio in cui modernismo industriale si fonde con un'estetica raffinata e femminile.
Situata nell'esclusivo quadrilatero della moda, tra Via Manzoni e Via della Spiga, la boutique, di 450 mq, ospitata all'interno di un palazzo liberty di fine '800, tutelato dalla Sovritendenza ai Beni Culturali, traccia un racconto architettonico attraverso il nuovo store concept che ridefinisce la presenza del brand nel cuore della città .
"Con grande emozione e orgoglio inauguriamo oggi questo nuovo spazio nel cuore di Milano, una città che da sempre incontra l'eleganza, l'innovazione e la bellezza. Questo store è un tributo alla donna moderna: forte, sofisticata e in continua evoluzione. Ogni dettaglio, ogni scelta è pensata per esprimere la sua essenza, per offrire non solo un prodotto, ma un'esperienza che la accompagni nella sua quotidianità . Milano è il paloscenico ideale per celebrare il suo stile, la sua personalità , e la sua straordinaria bellezza."