Elisabetta Franchi debutta negli Stati Uniti
Elisabetta Franchi, brand di lusso e design italiano, ha celebrato la sua espansione nelle Americhe con un evento esclusivo durante Miami Art Basel. La fondatrice e direttrice creativa Elisabetta Franchi, insieme all’investitore e presidente esecutivo Marco Bizzarri, ha accolto gli ospiti per il cocktail Sotto le Stelle presso l’esclusiva Sky Penthouse del 1 Hotel South Beach. L’evento ha segnato l’apertura ufficiale della nuova boutique Elisabetta Franchi a Bal Harbour, un passo strategico nel consolidamento della presenza del marchio nel mercato americano.
La serata si è svolta in un’atmosfera unica, arricchita da viste mozzafiato sull’oceano e sullo skyline di Miami, creando il perfetto contesto per un incontro tra esponenti dell’élite della moda, insider del settore e trendsetter. La celebre DJ e produttrice internazionale BLOND:ISH ha animato l’evento con un esclusivo live set, catturando l’essenza glamour della vita notturna di Miami.
Gli ospiti hanno sfoggiato look della collezione Primavera/Estate 2025 di Elisabetta Franchi, Femme Paradox. Famoso per l'eccellenza sartoriale e gli abiti da red carpet, il brand ha fatto il suo debutto nelle Americhe con l'apertura della prima boutique presso il prestigioso Bal Harbour Shops a novembre 2024. La boutique di Bal Harbour è il primo negozio al mondo a presentare in anteprima i capi della collezione Primavera/Estate 2025.